Liberati della complessità di gestione della tua infrastruttura cloud

Hai scelto Microsoft Azure, AWS, o Google Cloud Platform e stai cercando un partner che ti possa aiutare a configurarlo e gestirlo per avere prestazioni ottimali?

Possiamo supportarti nel mantenere e migliorare il tuo ambiente, senza investire in risorse IT e permettendoti di focalizzarti sul tuo business. I Managed Cloud Services di SPOC365 fanno si che le tue applicazioni mission critical siano sempre altamente disponibili, veloci e sicure.

Ti aiutiamo a capire come il ricco set di possibilità delle piattaforme cloud può essere di supporto per le tue sfide di business, ottimizzando i costi e la scalabilità.

Forniamo una gamma di servizi cloud di infrastruttura e piattaforma comprensivi di gestione 24×7, governance e controllo delle applicazioni business.

Attraverso l’utilizzo dei migliori strumenti disponibili sul mercato, realizziamo migrazioni Lift and Shift da on-premise, hybrid o public cloud verso la piattaforma Cloud di tua scelta.

Consideriamo la continuità e la manutenzione dei sistemi Azure un servizio e operiamo con protocolli collaudati per garantire la proattività e la prevenzione.

Il monitoraggio è una funzionalità importante che offre un’ampia serie di vantaggi ai business di ogni dimensione, migliorando la produttività.

Siamo in grado di controllare automaticamente i costi delle risorse dei tenant ottimizzandole senza penalizzare le prestazioni, con risparmi fino al 30%.

Con la tecnologia Cloud native e il machine learning monitoriamo la sicurezza e la conformità normativa agli standard GDPR, SOC2, HIPAA, ISO 27001 e PCI DSS.

Utilizziamo i migliori tools, per la gestione in modo che il nostro Team possa supportarti 24×7 con ruoli specifici assegnati.

RICHIEDI INFORMAZIONI